Il tè secondo Biozafferano

È con grande soddisfazione e orgoglio che annunciamo l’arrivo sul mercato di un nuovo prodotto targato Biozafferano.
Dopo un attento lavoro di selezione di tè pregiati, miscele di fiori e frutta da abbinare allo zafferano abbiamo creato un prodotto di inimitabile fattura, che secondo noi rappresenta al meglio l’ idea di tè.

Prima di iniziare questo percorso abbiamo cercato le migliori foglie di tè, i più delicati fiori e frutti presenti nel mercato che potessero esaltare il sapore dello zafferano ma al tempo stesso che la loro fragranza e profumo non scomparisse al cospetto della pregiata spezia.

Nella nostra miscela tutti i componenti fanno la loro comparsa! Il tè verde e il tè bianco nella loro delicatezza fanno da base ad un sapore ed odore inebrianti dei fiori di rosa, calendula gialla e fiordaliso, il gusto è poi esaltato al massimo dai frutti di arancia e fragola. Tutta la struttura si completa con un tenue sapore di zafferano che racchiude in sé tutte le proprietà rilassanti e antiossidanti dell’oro rosso.

L’estenuante ricerca del miglior tè per esaltare l’aroma del nostro prodotto principe “lo zafferano” ha inevitabilmente allungato i tempi che ci eravamo prefissati per l’inaugurazione ma ci ha permesso di studiare più a fondo le caratteristiche dei vari ingredienti.

Il nostro tè si presta ad essere consumato nelle lunghe e fredde serate d’inverno, dopo una giornata di lavoro, magari vicino ad un camino acceso. Le sue proprietà antiossidanti ed antidepressive ci ricaricheranno per il prossimo giorno.

L’ impegno che ci abbiamo messo si noterà sicuramente gia all’apertura del barattolo: con questo semplice gesto risulteranno appagati gia l’olfatto e la vista, un profumo inebriante e una composizione di colori che vi stupirà.

Non sappiamo se riusciremo a soddisfare il gusto di tutti i nostri clienti ma crediamo che il nostro tè sia veramente insuperabile!
Esiste un tè buono e uno cattivo, così come esistono dipinti belli e altri brutti – questi ultimi più frequenti. Non esiste ricetta per preparare il tè ideale, così come non ci sono regole che consentano di creare un Tiziano o un Sesson.
Okakura Kakuzō
Acquista il nostro tè.